L’abito da sposa

LA MISE DELLA SPOSA: L’ABITO

wp e sposa

Non esiste alcuna regola per la scelta del vestito da sposa, l’abito deve essere in armonia con il tono del matrimonio, con la location e soprattutto deve risaltare la silhouette e il carattere della sposa. Il consiglio che vi posso dare è quello di rivolgervi a seri professionisti che siano in grado di valorizzarvi e di farvi vivere questo momento indimenticabile con gioia e spensieratezza.

Ci sono spose che scelgono di fare questo percorso da sole e che si fanno accompagnare dalla loro wedding planner solo dopo averlo scelto o al limite per decidere gli accessori, altre invece fin dal primo appuntamento decidono di farsi consigliare e di portare con sé la mamma e le amiche più fidate.

Non preoccupatevi se pensate di non trovare il vestito adatto a voi, chiunque si è sposata con l’abito bianco potrà confermarvi che sarà lui a scegliere voi. Serena Obert si occupa anche della conseguenza per l’abito da sposa come per tutti gli accessori della sua mise, per informazioni e curiosità andate sul sito http://www.serenaobert.com.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...